Una sposa in fuga...

Fermi tutti!

Che cosa ci fa una ragazza vestita da sposa su un treno in partenza per Reggio Calabria e, per di più, con il volto inondato di lacrime? Verrebbe da pensare che il suo promesso sposo l’abbia abbandonata sull'altare...

Seduto di fronte a lei, un ragazzo dai capelli biondo cenere e lo sguardo decisamente... molto sexy... sta litigando al telefono con la fidanzata: lei è partita per Cuba con le amiche e lui ne sta facendo a dir poco un dramma.

Questi due - la sposa triste e il biondino incavolato nero - non la raccontano giusta. Finisce infatti che Ilaria, senza soldi e senza documenti, non sa dove trascorrere la notte e Yuri, che ha invece a disposizione un appartamento con due camere da letto,  mosso a compassione le offre ospitalità a casa sua. E fin qui sembra tutto fin troppo semplice. Ma poi ci si mettono anche il latin-lover Tomas, la prorompente segretaria Claudia, un paio di pretendenti di troppo e la situazione precipita in un baratro. Di delizia o di tormento, non è dato sapere. Se volete scoprirlo, obliterate il biglietto e salite in carrozza…