Un sogno non è per sempre

Un sogno da realizzare. 
Un sogno tutto da vivere. 
Un sogno impossibile. 

Quando Arianna lascia la sua amata Siena per trasferirsi a Milano, sta per realizzare un sogno: quello di lavorare in una famosa agenzia come assistente del modello più richiesto del momento.
Il bellissimo Danny Seaver, invece, il suo sogno più grande lo sta già vivendo. È diventato il numero uno e gli stilisti di tutto il mondo fanno a gara per averlo come testimonial delle proprie collezioni, offrendogli cifre da capogiro.
Anche Davide, il migliore amico di Arianna, ha un sogno nel cassetto: è segretamente innamorato di lei sin da quando era bambino e spera un giorno di riuscire a conquistare finalmente il suo amore. Costretti dal lavoro, Danny e Arianna finiscono per passare gran parte del loro tempo insieme dividendosi fra casting, set pubblicitari, sfilate di moda, feste esclusive, servizi fotografici. Giorno dopo giorno, complice anche un incidente che li porterà a trascorrere una settimana nel Chianti, il loro rapporto di natura professionale sfocia in qualcosa di più profondo, avvicinandoli e facendo crescere dentro di loro un sentimento. Tra i due sembra filare tutto per il meglio, finché un’intrusa inaspettata – la gelosia – si insinua nella loro relazione rischiando così di far crollare il castello incantato di quell’amore appena sbocciato. Non sono infatti solo gli stilisti a contendersi Danny Seaver, ma anche e soprattutto le donne. Le più affascinanti, quelle da copertina di illustri riviste patinate che usano ogni mezzo per sedurlo al solo scopo di finire nel suo letto. Mentre Arianna cerca disperatamente di salvare il loro rapporto ormai in crisi, Davide si scopre attratto d’improvviso dalla sensuale Francesca, l’unica che, dopo anni di sofferenza, potrebbe avere qualche possibilità di acquietare una volta per tutte le pene del suo cuore…
Un romanzo, tre voci, un’unica domanda: fino a che punto i sogni sono meglio della realtà che abbiamo ogni giorno davanti ai nostri occhi?